RESI

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a SOLUZIONE RICAMBI tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa compilando il seguente modulo:

I costi per la restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE previa eccezione autorizzata da parte di dello staff di Soluzione Ricambi. In caso viga la “Formula Ricambio Sicuro” il reso sarà gratuito. In caso di pagamento con paypal le spese di spedizione ti verranno rimborsate direttamente da Paypal: https://www.paypal-returns.com/hc/it/requests/new

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, SOLUZIONE RICAMBI provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti specificati nella richiesta di recesso entro un termine massimo di 14 giorni, escluso i costi di spedizione compresi nel prezzo di acquisto. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Soluzione Ricambi può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a SOLUZIONE RICAMBI. SOLUZIONE RICAMBI eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a SOLUZIONE RICAMBI, sempre tramite lo stesso metodo di contatto sopra descritto, le coordinate bancarie necessarie per effettuare il bonifico di rimborso.