Spedizioni

  • TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione avviene entro al massimo 24 ore dopo l'ordine. L'italia peninsulare è servita al 90% in 24 ore, mentre le zone disagiate in 48 ore. Le isole sono servite di solito in 48/36 ore.
Prima di spedire l’ordine noi abbiamo bisogno di un tempo di preparazione che non supera di solito le 24 ore.

  • CORRIERI ESPRESSI

Le spedizioni avvengono per mezzo corriere espresso Gls o Brt, scelti in funzione della grandezza e destinazione dei colli, anche se lo stesso cliente può esprimere in fase di ordine la sua preferenza. La consegna è a domicilio presso l'indirizzo indicato, ma c'è anche la possibilità di ritirare i ricambi presso i nostri magazzini presso Marina di Gioiosa(RC), salvo preavviso, o sedi del corriere in fermo deposito. Ecco come individuare la sede del corriere di competenza:

Clicca qui per cercare filiale BRT

Clicca qui per cercare filiale GLS

  • TRACCIABILITA'

Il cliente potrà seguire le fasi del trasporto del suo ordine grazie al link presente nella mail che riceverà dal corriere che prenderà in consegna la spedizione.

  • ORDINI MULTIPLI

Ordinando più ricambi pagherete una sola spedizione.

  • DETTAGLI SPEDIZIONE

Al momento del conferimento dell’ordine, il cliente è tenuto a indicare i corretti dati di dettaglio per la spedizione.

In caso di indicazione errata dell’indirizzo, non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all’indirizzo corretto, ma lo spediremo all’indirizzo corretto conteggiando un extracosto.